S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà

Andare in basso 
+2
CaimZheit
tnerb8
6 partecipanti

Quale soluzione preferisci??? (leggi prima sotto)
1) o dividiamo il clan in più squadre
Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_vote_lcap40%Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_vote_rcap
 40% [ 2 ]
2) o solo 10, scelti da Ryujiy, resterranno clannati e gli altri saranno fuori (questa cosa però è molto cattiva)
Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_vote_lcap60%Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_vote_rcap
 60% [ 3 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 2:12 pm

La patch numero 10, quella della chaser mode, contiene molte cose interessanti come il clan system. Come da titolo però c'è una cosa che non piacerà il limite di membri cioè 10 affraid .
Ora possiamo fare due cose:
1) o dividiamo il clan in più squadre
2) o solo 10, scelti da Ryujiy, resterranno clannati e gli altri saranno fuori (questa cosa però è molto cattiva)

Io metto un sondaggio solo per sapere ma la decisione spetta a Ryujiy

ora hanno cambiato la capacità di un clan quindi ora il massimo è 15


Ultima modifica di tnerb8 il Gio Ago 13, 2009 3:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:05 pm

Io non ho ancoa scaricato la patch comunque io sarei per dividere in square il clan non è giusto che il clan si riduca per questo (tra l'altro siamo gia in pochi).
Torna in alto Andare in basso
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:05 am

io sarei per la seconda visto che a giocare siamo praticamente: io, akuz, caim, ryu, tnerb e neglio ultimi giorni tipicchio

6 persone giuste <.<
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 9:40 am

anche yanchi
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 10:02 am

Lo aveva detto io.
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 3:12 pm

beh poi ora hanno anke aumentato la capacità di un clan ora il massimo è 15

xò non dimenticatevi di Kahu e Ilsen ke sono in vacanza
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 4:25 pm

non penso siamo piu' di 15 in clan dai che puo' pure bastare
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 4:37 pm

nel foro ufficiale dicono che sicuramente per un clan dovrai pagare ma non si sa se PEN o AP ma quasi sicuramente PEN, questo lo dice Itarulla che è un mod


EDIT

lo stesso mod dopo neanke 24 ore ha smentito quel ke ha detto e assicura che sarà gratuito
Apparte gli scherzi Itarulla ha detto che sicuramente saranno gratuiti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:37 pm

ECCOMIIIIIII!!!...
Bene ho dato uno sguardo ai membri del nostro clan e ho preso una decisione, moooooolto democratica e laele...

Nel foro siamo in 27, anche se in realta piu o meno il 40%, non e del nostro clan o non ha mai giocato con noi, quindi la mia intenzione e di fare un clan principale con la gente che e piu presente ( mo scrivero i nomi), ed uno secondario, nel quale si butteranno tutti gli altri...^^

Prende questa occasione per riassettare la gerarchia del clan... (sappiate che la scelta dei gradi andra per anzianita):

Team principale:

1) Ryujiy ( Il vostro Don... che vi piaccia o no)----> BOSS

2) Yanchi e Akuz (In mia assenza dovete seguire quello che dicono loro...) stessa cosa vale se torna Jonok...----> CO-BOSS

3) Caim... Lui e un po l'amicone di tutti e mi segue con rispetto da molto e quindi credo molto nei sui consigli... ----> CONSIGLIERE...XD
4) Tipi... E stato molto assente ma come dimenticarsi la nostra crescita assieme... Stessa cosa vale per Cafe... spero torni presto...-----> TENENTI
5) Tnerb, Relax, Kau e Ilsen... Siete i miei cuccioli ed il mio orgoglio, perche da quando vi ho incontrato siete cresciti molto... -----> SOLDATI

Spero che nessuno venga offeso fa questa divisione, anche perche per me siete tutti uguali e alla fine non varra molto... XD

Se ce qualcosa che non va ditemi subito...
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:09 pm

non ci sono problemi alla fine considero un po' tutto il clan alla pari.

quando verà implementatoi l sistema ricorda di scegliere un bel simbolo per il clan ^^
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:24 pm

yuhuu cheers sono dentro xò Don potevi dirlo in un'altro modo che i restanti verranno"buttati" in un clan secondario

ps. siamo 11 stiamo tenendo posti per eventuali nuove entrate? magari uno forte e sempre presente
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:11 pm

io con questa gente non vvoglio giocare
Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà S420090818180515

che mi chicca perchè deve giocare con i compagni di aion
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:18 pm

cosa??? a settembre akuz nn ci sarà più??? affraid
apparte questo tipi all'inizio ci aveva anke skerzato sopra dicendo "viva i compagni di klan lol" e akuz ha iniziato a dire quello ke avete letto sopra xò devo dire anke ke se ha esagerato un'pò anke tipi.

cambiando discorso senza akuz,cafe e jonok rimaniamo in 8 affraid xò jonok ha detto ke forse tornava a fine estate
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:38 am

se vuole giocare con quelli di aion vada su aion; qua siamo su s4
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:17 am

ho fatto la lista....

Se cambiera qualcosa chiedero a crow di riaggiornarla... ho agganci potenti IO!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:11 am

ù.ù hai lasciato fuori me nella lista... ç.ç
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:57 pm

la lista e composta (GIUSTAMNETE), da quelli che fanno parte degli s4n da piu tempo...
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà   Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logo clan & amministrazione forum
» Torneo tra clan
» Clan S4N Gradi
» Sfida da Akatsuki clan
» Organizzazioni partite tra il clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: