S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torneo tra clan

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:33 am

Leggete qui
Citazione :
Ciao a tutti, sono hantarex. Sono il capodei D.A.V. insieme a Neospaziale.. Io e lui abbiamo deciso di organizzare questo stupendo torneo. Sarà un torneo composto da soli clan ufficiali.. ci saranno 16 clan partecipanti.. e per arrivare ai 4 e non farlo finire subito questo torneo abbiamo deciso di suddividere in 4 gironi, con ciascuno 4 squadre e passeranno solo le prime 2 del girone.Come mappe ? nel girone st2 poi.. nei quarti 2 match 1DM neden1, 1TD station1, semifinale 3 match 2TD temple st1 e 1 DM neden2, e la finale 5 match 3TD temple, st2, st1, e 2DM neden1 e neden2. Le inscrizioni saranno aperte fino al 10 settembre. Il torneo inizierà il 16 settembre. Il forum per vedere contro ki vi sfiderete e gli orari vi saranno comunicati al più presto. Per gli orari vi sarà dato un'intero giorno in cui i 2 clan si sfideranno. Vorrei collaborazione e partecipazione. Per le inscrizione potete tranquillamente postare in questo topic con il nome del clan per intero, la tag, e il/i loro capi.
Grazie a tutti, clan D.A.V.

Lo so nn c'è ancora Don ma speriamo che quando torna legga subito questo topic.
Io credo che questa sia la nostra occasione per ora quelli attivi sono 7 o 8:
Ryu
Akuz
Yanchi
Kahu
Zafir
Ilsen(però nn lo vedo da un'pò)
Caim
e me
Torna in alto Andare in basso
Kahu27

Kahu27


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 34
Località : Bubbiano (MI)

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:14 am

Il torneo pare una cosa interessante (l'avevo già letto, ma vabbè xD) xò sicuramente nn ci sarò, il 30 (poco + di 24h Razz) parto x il mare, e torno il 24/25 di agosto. X quanto riguarda Ilsen, invece, gli hanno staccato la linea qlk giorno in anticipo nell'appartamento affittato x l'uni, e ora è ospite da un amico (si connette ogni tanto su msn), poi tornerà a casa x ospitare lui un altro amico, e poi penso andrà in vacanza (ma su questo nn so dirvi), xcui nn so se potrà darvi la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:20 am

cavolo ora siamo in 6.Credo che nn si farà più niente
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:48 am

La ecisione finale spetta a Don Nabbo.
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:53 am

volendo ci sono anche io Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:30 pm

Bene ma dobbiamo ancora aspettare tra un'pò torna Don
Torna in alto Andare in basso
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:26 pm

tipicchio, ben tornato su s4 Very Happy anche se sono sicuro che i rosiconi te l'hanno già detto a modo loro lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo tra clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo tra clan   Torneo tra clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo tra clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clan S4N Gradi
» Organizzazioni partite tra il clan
» Sfida da Akatsuki clan
» Logo clan & amministrazione forum
» Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: