S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Clan S4N Gradi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:44 pm

Don Potremmo inziare a dare i gradi (Es: Defender,Striker)
Cosi saremo gia orgazinnati per la prossima CW da un certo lato

Anche se so gia la tua risposta.
Ryujiy Risposta: io li darei i gradi ma se nn si presentano agli allenamenti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:14 am

A dir la verità, don nabbo ha gia fatto queste cose forse gli ultimi arrivati sono stati saltati ma queste cose sono gia state stabilite al nostro primo allenamento.
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:21 am

Avete ragione entrambi... se stasera ci siete ci organizziamo...
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:45 pm

Ragazzi oggi ho scoperto la mia vocazione...
...voglio fare l'invader...prima mentre giocavo ho provato a fare invadercon un mio amico,stavamo perdendo di tre(3 a 0),e da lì sembravamo inarrestabili alla fine abbiamo vinto 10 a 7.
Ma ora vi spiego quall'era il nostro piano:
quando iniziava un nuovo match noi al posto di andare sul fumbi andavamo subito nella curva avversariae poi invadevamo.Abbiamo fatto così per 5-6 volte poi quando ormai avevano scoperto la nostra strategia,quindi andavano subito nella loro curva ad aspettarci ci siamo divisi io sono passato per il ponte invece il mio amico è restato sulla curva e li abbiamo praticamente intrappolati.

Dopo di tutto questo ambaradam vi dico il succo del discorso:
Io voglio fare invader ma non lo posso fare da solo quindi kiedo ke qualkuno lo faccia insieme a me.Preferisco Caim xkè visto ke ha CS può killare velocemente.Però se nn posso fare invader posso fare backer o defender dato ke ho anke sentry.


Poi ho anke pensato dove si potrebbero mettere gli altri (Attenzione questi sn solo consigli)

Ryu:potrebbe fare lo striker anke se già lo fa
Akuz:dati i suoi numerevoli pg potrebbe fare defender,striker ecc. praticamente tutto
KAUCCIù:potrebbe fare "sniper" con semi-rifle(lo dico xkè l'altro giorno l'ho visto su neden3 ed è molto bravo
TVB:data la sua abilità con le armi corpo a corpo potrebbe fare il backer cioè quello ke copre le spalle alllo striker
poi gli altri non sò ke dire xkè nn lì vedo tanto spesso datemi consigli
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:33 pm

Guarda x me ogni strategia va bene purchè non sia invasione in 2 e ti spiego il perchè:
vi è andata bene perchè avevano parecchi tizi in difesa ma nel caso ne avessero avuto solo 1 ad esempio saremmo stati in svantaggio in difesa. Secondo me meglio 1 solo invader se proprio serve poi aspettiamo e vediamo ke dice ryuzzo o.o


In ogni caso al momento mi farebbe piacere se qualcuno scoprisse la sua vocazione come defender visto che x ryu attaccare da solo penso sia una faticaccia xD; abbiamo provato varie volte in 2 ed è andata abbastanza bene però poi resta il problema della def.
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:25 pm

se nn hai visto ho anke scritto ke potrei anke stare in difesa.
Io in difesa ci sto benissimo quindi se volete faccio difender e qualke volta invader.
Poi noi andavamo subito all'inizio dell'match ad invadere xkè il nostro striker prendeva la palla faceva indietreggiava le difesa avversarie e intanto noi li killavamo Per quello abbiamo vinto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clan S4N Gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan S4N Gradi   Clan S4N Gradi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan S4N Gradi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo tra clan
» Organizzazioni partite tra il clan
» Sfida da Akatsuki clan
» Logo clan & amministrazione forum
» Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: