xXR3LAX_ANG3LXx
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 17.05.09 Età : 29 Località : PRATO
| Titolo: MI FANNO ARRABIARE... Ven Set 04, 2009 10:43 pm | |
| ALLORA VOGLIO UN PAIO DI INFORMAZIONI QUESTI INDIVIDUI NN E' KE SI POSSONO BANNARE IO ODIO LA GENTE COSI ALLORA IL PRIMO HA AMMESSO DI HACKERARE!!! IL SECONDO OFFENDE DI BRUTTO... POI ALLORA IO HO QUESTE ARMI E SKILL KE SN STABILI E NN A TEMPO MI DATE DELLE COMBINAZIONI PER AVERE UN DEFENDER E UN INVADER?? IL TERZO FATELO COME VI PARE | |
|
Gratielζ
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 16.04.09
| Titolo: Re: MI FANNO ARRABIARE... Sab Set 05, 2009 3:11 am | |
| si comunque ti consiglierei di mandare il 2° alaplaya con priorita critical, visto che parlano del sito dove hanno trovato l'hack | |
|
Ryujiy Admin
Numero di messaggi : 151 Data d'iscrizione : 16.04.09 Età : 36 Località : milano
| Titolo: Re: MI FANNO ARRABIARE... Sab Set 05, 2009 1:58 pm | |
| Defender:
- Rail gun - semirifle - cs - hp +15/sp mastery
Invader:
- hmg - sub - ps/cs - fly/sp mastery
FAAAAAAAAAAAAAAAATTO! | |
|
Kahu27
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 26.06.09 Età : 34 Località : Bubbiano (MI)
| Titolo: Re: MI FANNO ARRABIARE... Sab Set 05, 2009 5:02 pm | |
| - Ryujiy ha scritto:
- Defender:
- Rail gun - semirifle - cs - hp +15/sp mastery Piccolo appunto alla build di Ryu sul defender. Dipende dalla mappa, dalle tue capacità e dalla presenza di un altro defender o no. Come avrai notato io sono defender e uso rail, cs, sentry gun e wall xkè con questo equipaggiamento posso permettermi di difendere anke da solo, visto ke la sentry mi aiuta a fare danno e il wall rallenta i nemici. Ovvio ke se sai di avere un ottima mira, il rail (o il cannonade) fa la differenza, oneshottando o quasi ki ti viene incontro. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MI FANNO ARRABIARE... | |
| |
|