S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:13 pm

http://www.iouppo.com/life/pics/76f64132bd0e4278b18c19744a870428.bmp
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
xXR3LAX_ANG3LXx

xXR3LAX_ANG3LXx


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 29
Località : PRATO

^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:35 am

ke modalita' era?
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 5:09 pm

TD Non importa in che server(Pro Semi pro ecc.)
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitimeSab Set 05, 2009 3:20 am

dubito che qualsieasi modalità vada bene, perchè altrimenti basta un chaser mode xD
^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! 2i7s7k5
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:29 pm

No in realtà andrebbe bene perchè in una mod c'è chi è più bravo e chi meno e anche la mappa è determinante, io ad esempio in dm tiro fuori un istinto di sopravvivenza e un istitnto omicida, in td tiro fuori un istinto più da kamikaze, in una chaser tiro fuori un doppio istinto kamikaze, io in chaser non ho mai fatto piì di 50 punti, perciò io credo che la mod da scegliere si quella in qui andiamo meglio.
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:40 am

Io gioco meglio su TD col rail gun e mi viene naturale fare tante kill , comunque complimenti yanchi XD
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !   ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i vostri record

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N :: Offtopic-
Vai verso: