S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come avere la esper license

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:16 am

sono le 0:36 e non ho niente da fare che faccio Question UNA GUIDA PER AVERE LA ESPER LICENSE Exclamation


allora x prima cosa andare al sito http://en.s4project.net/news/category/all

vi apparira una pagina e dovrete cliccare su "Register"
come avere la esper license Regist10

Ti registri, confermi l'email cliccando nel link ke vi viene dato e poi effetuate il login.

Dopo il login vi troverete qui
come avere la esper license Search10
poi dovrete cliccare "Character Search" da lì scrivete nella casella il vostro nick in game e cliccate search così vi uscira una tabella con il vostro nick che dovrete cliccare e vi apparira la vostra Esper license.Ma non è ancora finita affraid

Ora cliccate su "Link Character" e poi vi uscirà una pagina con delle istruzioni che praticamente dicono di andare su alaplaya effettuare il login(sempre nella pagina di alaplaya e non di s4)e cliccare su "MIO PROFILO" (se non vi va fatelo con la pagina in inglese)

Dopo di che ( non sò se si scrive così) vi troverete una mail sull'account di alaplaya di un certo djfumbi(per visualizzarla andare sul proprio account di alaplaya e cliccare su email)

cliccate sul link ke vi viene dato, cliccate su Edit Character per cambiare colore della license e poi cliccate su view se il colore non è encora cambiato cliccate su Re-Generate Card.

AVETE CREATO LA VOSTRA ESPER LICENSE Exclamation

sotto troverete il link da mettere in firma.
Citazione :
scstemi se lo spiegato da culo ma non sn bravo con le paole
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:46 pm

cosiè sta esper license?
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:38 pm

è quella targhetta grigia che ho in firma. ho postato sta guida xkè caim mi ha chiesto dove l'avev presa
Torna in alto Andare in basso
xXR3LAX_ANG3LXx

xXR3LAX_ANG3LXx


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 29
Località : PRATO

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:52 pm

ooooooo ce l'ho fatta ma per il clan bisogna aspettare il don??
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:04 pm

credo che sarà Crow a mettere il clan dato che ha chiesto di ri-iscivere nel topic ufficiale
(vedere discussione "Allenamenti" di questo foro)
Torna in alto Andare in basso
xXR3LAX_ANG3LXx

xXR3LAX_ANG3LXx


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 29
Località : PRATO

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 4:58 pm

per il clan bisogna asettare il dooooooon?
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:25 pm

ehm leggi sopra
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Rispondete plz   come avere la esper license Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 8:32 pm

C'è qualcuno che mi può creare la esper license per me ? Vi dò login - password. LittLeXFigHTeRzZ - little
Neutral Neutral Neutral Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:06 pm

te la creo io,ma sarà sul mio account s4 project quindi potrò modificarla solo io Twisted Evil (tanto si può modificarla solo nel colore).

ps.metti un avatar più piccolo pls

EDIT:scs ma nn ti trova dovrai aspettare domani ma sfortunamente nn sono a casa,quindi se potrò toccare un pc te la farò subito ok Question Wink
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: .::.   come avere la esper license Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:13 am

ty ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





come avere la esper license Empty
MessaggioTitolo: Re: come avere la esper license   come avere la esper license Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come avere la esper license
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N :: Offtopic-
Vai verso: