S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Real Conquest Tournament

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Real Conquest Tournament Empty
MessaggioTitolo: Real Conquest Tournament   Real Conquest Tournament Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 6:57 pm

E' inizato un nuovo torneo per clan che sarebbe una specie di risiko il torneo si dovrebbe svolgere così:

Ogni clan avrà 5 terreni di cui una base principale. Ogni settimana il clan dovrà muovere di un territorio nella grande mappa del torneo. Quando due clan finiscono sullo stesso territorio, scoppia la CW. Vincono gli ultimi 3 clan rimasti. Per eliminare un clan bisogna distruggere la base principale.

le iscrizioni sono aperte fino al 20 agosto e il torneo incomincerebbe il 31.

Il forum è questo http://s4rct.forumfree.net/ .
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Real Conquest Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Conquest Tournament   Real Conquest Tournament Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:05 am

lo stavo per postare io vabbè mi sembra una cosa intrigante anke se non sò giocare a risiko sarebbe molto bello ma è molto complicato.Ho letto il regolamento,si ho cpt xò è molto complicato meglio se lo leggano ryu e yanchi ke sn molto intelligenti così ce lo spiegano meglio bounce
Torna in alto Andare in basso
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Real Conquest Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Conquest Tournament   Real Conquest Tournament Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:57 am

in poche parole....
ti danno 5 territori con la base
puoi ataccare i territori confinanti se vinci ti inpossesi del territorio se perdi l' avversaio ha la possibilità di ataccarti
se qualcuno conquista la base si è eliminati
i 3 caln che restano nella mappa vincono.
poi che ne so faranno o con il numero di territori o altro per decidere le posizioni
tutto qua

il succo del discorso praticamnte è = a quello scritto da caim
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Real Conquest Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Conquest Tournament   Real Conquest Tournament Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 3:15 pm

Piano questa è "l'introduzione" che trovi su alaplaya il vero regomento è molto più lungo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Real Conquest Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Conquest Tournament   Real Conquest Tournament Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Real Conquest Tournament
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: