S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guida alle armi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Guida alle armi Empty
MessaggioTitolo: Guida alle armi   Guida alle armi Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 10:04 am

Ciao belli visto che parecchi vogliono consigli su quali armi comprare ho deciso di scrivere una miniguida con pro e contro:

Submachinegun
miglior attacco close range e fai hit abbastanza precisi anche da lontano ( spara a croce rovesciata )

Rifle
a mio parere una delle armi + utili visto che lo zoom aiuta a sparare a distanza, ed è inoltre quasi alla pari del submachine da vicino ( non spara in forme particolari )

Revolver
utilissimo per mappe come old school visto che spinge l'avversario indietro, utile anche in st2 quando salgono sul muretto con anchor ( puff cadono indietro ) o anche mentre stanno usando anchor, se sparate mentre fa anchor con il revo lo spinge e l'anchor lo porta SOTTO la base. ( spara a croce )

Cannonade
la mia arma preferita da lontano. Colpisce ad area, cioè se hittate qualcuno quelli vicini subiscono gli stessi danni. Inoltre è utilissima in mappe dove si puo cadere giu, infatti spinge il bersaglio ( più del revo, pero' il revo è + facile da controllare ).

Rail Gun
non male ma bisogna saperlo usare. X usarlo bene consiglio===== quando il bersaglio corre in una direzione non sparate sul bersaglio ma + avanti. ESEMPIO 0 + 0 è il bersaglio ke corre verso destra e + è dove dovreste sparare ( chiedo perdono x l'esempio cagoso ma mi scoccio a postare foto xD )

Sentry
beh che dire....spara 3 colpi alla volta ma vi assicuro ke in difesa fa + di un nabbo che vi siete ritrovati per caso in team e che spara alle mosche!! inoltre i suoi hit spingono il bersaglio indietro quindi utile anche per rallentare, utile anche per bloccare gli anchorer in st2.

Gauss Rifle
beh sinceramente a me non piace però dicono sia abbastanza buono. io lo trovo difficile da usare e preferisco armi + veloci. x usarlo al meglio si dovrebbe sparare 1 colpo alla volta altrimenti tenendo premuto x sparare i colpi vanno.....a cazzo?!?!?

Heavi Machine Gun
Beh ottima arma in difesa ma ottima anche in attacco data la velocità e il danno che fa. Tuttavia sarete lenti come una lumaca ( e quindi non mi piace xD ). Tuttavia combinata con ali è una delle armi PIU' ROMPICOGLIONI che abbia mai visto

Plasma
è utilissima e non solo x killare ma anche per fare TD usando dash ( ne ho 2 visto che serve praticamente sempre xD )

CS
utile x lanciare via la gente ( la sto provando oggi in st2 e funziona benino SENZA SPAMMARE sunny )

BAT
l'arma + difficile del game che purtruppo ha un buon uso in pochi casi cioè sword match e usata cn anchor è molto fastidiosa quando si invade

Mind Shock
bella come arma ma anche questa ha poche buone qualità nella maggioranza delle mappe visto che killa abbastanza lentamente. E' utile in st1 dove ci sono molti muri ( ms attacca attraverso i muri )

Sentry Nell
non l'ho provata pero' secondo me sarebbe molto utile in mappe piccole dove è necessario passare in un certo punto ( st1 xD )

HandGun
mai provata quindi mi astengo del tutto

PS: ne avro sicuramente scordata qualcuna...appena ricordo quale la aggiungo xD. Vorrei sottolineare che questi sono solo dei miei pareri per cercare di spiegare +o- che tipo di armi sono niente +. Le armi dipendono da come e dove ( atk o def ) vi piace più giocare.


Ultima modifica di Akuz il Ven Lug 03, 2009 2:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Guida alle armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alle armi   Guida alle armi Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 10:57 am

Se vuoi ti aiuto a ricordare ti sei scordato la COUTER SWORD, la storm bat, la sentry nell, il mind shock e il mind energy e l'hand gun.
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Guida alle armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alle armi   Guida alle armi Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:28 pm

Akuz ha scritto:
Ciao belli visto che parecchi vogliono consigli su quali armi comprare ho deciso di scrivere una miniguida con pro e contro:

Submachinegun
miglior attacco close range e fai hit abbastanza precisi anche da lontano ( spara a croce rovesciata )

Rifle
a mio parere una delle armi + utili visto che lo zoom aiuta a sparare a distanza, ed è inoltre quasi alla pari del submachine da vicino ( non spara in forme particolari )

Revolver
utilissimo per mappe come old school visto che spinge l'avversario indietro, utile anche in st2 quando salgono sul muretto con anchor ( puff cadono indietro ) o anche mentre stanno usando anchor, se sparate mentre fa anchor con il revo lo spinge e l'anchor lo porta SOTTO la base. ( spara a croce )

Cannonade
la mia arma preferita da lontano. Colpisce ad area, cioè se hittate qualcuno quelli vicini subiscono gli stessi danni. Inoltre è utilissima in mappe dove si puo cadere giu, infatti spinge il bersaglio ( più del revo, pero' il revo è + facile da controllare ).

Rail Gun
non male ma bisogna saperlo usare. X usarlo bene consiglio===== quando il bersaglio corre in una direzione non sparate sul bersaglio ma + avanti. ESEMPIO 0 + 0 è il bersaglio ke corre verso destra e + è dove dovreste sparare ( chiedo perdono x l'esempio cagoso ma mi scoccio a postare foto xD )

Sentry
beh che dire....spara 3 colpi alla volta ma vi assicuro ke in difesa fa + di un nabbo che vi siete ritrovati per caso in team e che spara alle mosche!! inoltre i suoi hit spingono il bersaglio indietro quindi utile anche per rallentare, utile anche per bloccare gli anchorer in st2.

Gauss Rifle
beh sinceramente a me non piace però dicono sia abbastanza buono. io lo trovo difficile da usare e preferisco armi + veloci. x usarlo al meglio si dovrebbe sparare 1 colpo alla volta altrimenti tenendo premuto x sparare i colpi vanno.....a cazzo?!?!?

Heavi Machine Gun
Beh ottima arma in difesa ma ottima anche in attacco data la velocità e il danno che fa. Tuttavia sarete lenti come una lumaca ( e quindi non mi piace xD ). Tuttavia combinata con ali è una delle armi PIU' ROMPICOGLIONI che abbia mai visto

Plasma
è utilissima e non solo x killare ma anche per fare TD usando dash ( ne ho 2 visto che serve praticamente sempre xD )

CS
utile x lanciare via la gente ( la sto provando oggi in st2 e funziona benino SENZA SPAMMARE sunny )

BAT
l'arma + difficile del game che purtruppo ha un buon uso in pochi casi cioè sword match e usata cn anchor è molto fastidiosa quando si invade

Mind Shock
bella come arma ma anche questa ha poche buone qualità nella maggioranza delle mappe, infatti killa abbastanza lentamente. E' utile in st1 dove ci sono molti muri ( ms attacca attraverso i muri )

Sentry Nell
non l'ho provata pero' secondo me sarebbe molto utile in mappe piccole dove è necessario passare in un certo punto ( st1 xD )

HandGun
mai provata quindi mi astengo del tutto

MindEnergy
la uso di tanto in tanto però anche se può sembrare molto utile in realtà lascia un po a desiderare e il motivo è semplice:
se killano in 4hit che senso ha ritardare una morte di mezzo secondo? Razz secondo me è utile sn nelle occasioni in cui ci rintaniamo in difesa, ma nn si può mai prevedere un'occasione del genere quindi...( heala attraverso i muri buona in st1 quindi )

PS: ne avro sicuramente scordata qualcuna...appena ricordo quale la aggiungo xD. Vorrei sottolineare che questi sono solo dei miei pareri per cercare di spiegare +o- che tipo di armi sono niente +. Le armi dipendono da come e dove ( atk o def ) vi piace più giocare.
Torna in alto Andare in basso
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

Guida alle armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alle armi   Guida alle armi Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 6:45 am

bene io posto la mia sulle armi che uso, le altre le lascio a voi Razz

SMG:
pistole fo' tutto utili in praticamente tutte le situazioni, anche se sapere la mappa di fuoco non mi e servito a molto fin ad ora

S-R:
se ti piace sparare ottime da accoppiare con le SMG, buone sospratutto per giocare dalla distanza (o avere qualche proiettile in piu bounce )

BAT:
stupenda Wink piccolo ed insignificante dettagglio o nasci capace di utilizzarla o ti servira qualche settimana di stressante gioco prima di imparare ad usarla in ogni situazione

PS:
in TD un pericolo per la difesa (se sai muovere velocemente in mouse bounce ) in OS forse un po' meno utile se non la sai usare

CS:
no comment xP

REVOLVER:
arma semplicemente perfetta, una mappa di fuoco a Y estremamente precisa (almeno per il proiettile piu basso) che permette di colpire da parte a parte della mappa qualsieasi avversario, per non parlare dell'efficacia sugli ancorer

HG:
con un po' di allenamento diventa perfino piu letale del revo

Sentry:
arma estremamente rompi coglioni che posizionata nei punti giusti diventa una goduria unica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida alle armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alle armi   Guida alle armi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida alle armi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: