S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il nostro ID!

Andare in basso 
+2
Cafe
Ryujiy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:01 am

Non so perche apro questo topic... boh forse per conoscerci meglio e per capire cosa vi piace e come site un po voi...
Cmq in pratica ho editato questo topic con l'intento di spigare il mio "nome su S4" e mi farebbe piacere separe anche i vostri... Dai iniziamo...

Allora la storia del mio ID e un po travagliata (anche perche ho giocato a un sacco di giochi quindi si e evoluto un po...)... Inizialmente usavo Stef come diminutivo del mio nome reale (cosi tanto per rendermi le cose piu facili...XD), poi ho iniziato ad appassionarmi al giappone e l'ID si e modificato in Ryusuke... Quest'ultimo e rimasto per un bel po di tempo, dato che mi piaceva anche se non lo sentivo completamente mio... Poi un bel giorno registrandomi a un nuovo gioco scopro con dispiacere che il nome Ryusuke era gia in uso... Quindi mi son detto "bene e la volta buona che lo rendo tutto mio!", al che dopo una serie di tentavi e uscito finalmente il mio attuale nome (Ryujiy... tanto lo sapevate no?)... All'inizio pensavo non avesse alcun significato reale (anche se ho scoperto che e il nome di un rsonaggio importante di GTO...e prima non lo sapevo) ma poi ho fatto un po di ricerche ed uscito fuori che un significato ce e si addice anche molto alla mia persona... in pratica:

Ryujiy = Giovane Drago

in giapponese: 龍児

龍: Drago

児: Giovane

Anche se potremmo disquisire sul "giovane" cioe " JI" che vorra anche significare quello che ho scritto se lo vediamo in giapponese ma in cinese viene utillizato come suffisso di rispetto per gli anziani o per i monaci molto importanti...
Pero cmq si addice molto a me perche ono molto giovanile (e chiunque mi conosce lo sa) e poi perche sono nato nell'anno cinese del Drago...

Cavolo che spigazione contorta e noiosa... Cmq mi aspeto anche le vostre...

Saluti dal Vostro Don Nabbo


Ultima modifica di Ryujiy il Gio Mag 14, 2009 9:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:16 pm

ryu scs ma era trp lunga e nn ho retto xD
prima o poi la leggo tutta giuro >.<

il mio nn è altro ke il diminutivo del mio cognome
mi chiamano tutti così
l'89 ovviamente è l'anno della mia nascita XD
Torna in alto Andare in basso
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 4:44 pm

inzialmente usavo sempre il nick ForgetMe xD poi registrandomi su un forum mi sono ritrovato con nome bloccato e riflettendoci un po' su ho scelto il nome Kasiel (che ho trovato in un mazzo di carte di mio fratello, corrispondeva all'angelo della morte), poi sono saltato tra i vari nomi presenti in quel mazzo fin che non sono arrivato a Gabriel, quando sono arrivato nella playa ho pensato di modificarlo prima in Gratiel e poi (nei giochi) in Yanchi (questo l'ho rubato a dire la verità xD su un sito avevo letto da qualche parte kingYanchi probabilmente riferito al cantante daddy yankee e visto che anchio ascolto la sua musica e per di più mi ricorda il mio stesso nome, ho optato per questo xD)
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 9:23 pm

Io nei giochi uso 2 nomi: o uso diablator o tnerb8.

DIABLATOR:è il nome che io e un mio compagno di scuola abbiamo inventato per il nostro club.Praticamente l'idea mi è venuta nella mente pensando al gioco ke facevano vedere su ITALIA1 Slam Ball perchè una squadra si chiamava DIABLO che poi noi abbiamo cambiato in DIABLATOR.

TNERB8:tnerb è semplicemente il mio nome letto al contrario. Sì, lo so voi starete pensando che ho un nome strano, il perchè è che io sn nato a Ponte di Brenta, che è a Padova, e quindi mi hanno dato sto nome. Poi 8 è il mio numero preferito ed è anche quello ce uso alle partite di basket.
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:17 pm

Anchio ho usato molti ID e devo amettere che li cambio spesso. Inizialmente usavo Long che in cinese è nome propio di persona (molto usato) e vuol dire drago. In alternativa usavo dragon che pian piano ha sostituito long. Poi nei giochi medievali usavo Galilaeus (pronuncia "galileus"), che è il mio nome in latino, o Tatzlwurm (abbreviato Taz) proveninte una leggenda delle Alpi svizzere e francesi. Poi giocando a Drakengard ho iniziato a mettere Caim (<----"foto") e quando era gia stato preso (sempre) CaimZheit (il cognome) che uso tutt'ora.


P.STnerb ma sei veneto?
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:54 pm

CaimZheit ha scritto:


P.STnerb ma sei veneto?



certo se sn di padova!!!!!

(scs se rispondo dopo 1 mese)
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:50 am

Allora , io non so mai cosa scrivere come ID per il login dei giochi online Laughing Laughing Laughing
A me è sempre piaciuto mettere qualcosa che si riferisce a NooB o N4B NiuB o nap ecc. , poi su un sito ho visto molte persone mettere xX o xXx ma non mi ispirava molto xD , poi altri che mettovano 4ever , allora su s4 league ho messo NooB4eVeRz perché NooB4eVeR era già in uso .
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Il nostro ID! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro ID!   Il nostro ID! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro ID!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N :: Offtopic-
Vai verso: