S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i vostri record

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xXR3LAX_ANG3LXx

xXR3LAX_ANG3LXx


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 29
Località : PRATO

i vostri record Empty
MessaggioTitolo: i vostri record   i vostri record Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:03 pm

questo post e' destinato a esaurirsi in poco tempo (spero di no) cioe' verra' kiuso molto presto
allora ho deciso di postare i miei record con screen
i vostri record S4_20019
qui ho giokato dall'inizio alla fine potevo fare + punti ma ho usato solo rail quindi immaginate ke sforzo a caricare e sparare ogni voltanma e' cosi' ke mi sn protetto nota:avevo RAil ma potevo usare HMG
i vostri record S4_20020
qui e' una partita di 20 minuti e sn entrato a 10 ke ci crediate o no
(tutti e 2 chaser)
sto migliorando siiiiiiiiii
poi avete presente i video di techno0??
ora questo nn e' lui ma ora vi faccio vedere cosa intendo
https://www.youtube.com/watch?v=len8H-A858E&feature=related
io sn riuscito a fare molte di queste cose diverse volte (nn quelle da una parte all'altra del campo ma + o - qnd uscite dalla station con la palla e volete fare trick li vi becco oppure riesco a fare la parte dove salgono dalla parte della ferrovia la seconda parte del filmato su station 2 con la palla nn so se sia culo o istinto cmq ho fatto anke questo ke ci crediate o no)
ora mi aspetto anke un po' di complimenti

skerzo a parte la parte dei complimenti e' tutto vero i complimenti cioe' nn mi aspetto dei complimenti anke xke' credo ke kahu sia + bravo...
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

i vostri record Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri record   i vostri record Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:39 pm

nuooooooooooooooooooooo cavolo mi sn appena accorto ke quando ho dei punteggi altissimi nn faccio mai screen. Xò ho uno screen in cui sn arrivato primo (in TD xò) e dal secondo ho 100 punti di differenza. Ecco qui

i vostri record S4_20012

se notate quel "kikkami tanto ora vado" è xkè c'era uno ke rosikava come un mostro xkè usavo anchor
Torna in alto Andare in basso
 
i vostri record
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ^^ Superate il mio record ! Qualsiasi modalità va bene !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: