S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MI FANNO ARRABIARE...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
xXR3LAX_ANG3LXx

xXR3LAX_ANG3LXx


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 29
Località : PRATO

MI FANNO ARRABIARE... Empty
MessaggioTitolo: MI FANNO ARRABIARE...   MI FANNO ARRABIARE... Icon_minitimeVen Set 04, 2009 10:43 pm

ALLORA VOGLIO UN PAIO DI INFORMAZIONI
MI FANNO ARRABIARE... S4_20013
MI FANNO ARRABIARE... S4_20014
MI FANNO ARRABIARE... S4_20015

QUESTI INDIVIDUI NN E' KE SI POSSONO BANNARE IO ODIO LA GENTE COSI

ALLORA IL PRIMO HA AMMESSO DI HACKERARE!!!
IL SECONDO OFFENDE DI BRUTTO...

POI
MI FANNO ARRABIARE... S4_20017

ALLORA IO HO QUESTE ARMI E SKILL KE SN STABILI E NN A TEMPO MI DATE DELLE COMBINAZIONI PER AVERE UN DEFENDER E UN INVADER?? IL TERZO FATELO COME VI PARE
Torna in alto Andare in basso
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

MI FANNO ARRABIARE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI FANNO ARRABIARE...   MI FANNO ARRABIARE... Icon_minitimeSab Set 05, 2009 3:11 am

si comunque ti consiglierei di mandare il 2° alaplaya con priorita critical, visto che parlano del sito dove hanno trovato l'hack
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

MI FANNO ARRABIARE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI FANNO ARRABIARE...   MI FANNO ARRABIARE... Icon_minitimeSab Set 05, 2009 1:58 pm

Defender:

- Rail gun
- semirifle
- cs
- hp +15/sp mastery

Invader:

- hmg
- sub
- ps/cs
- fly/sp mastery

FAAAAAAAAAAAAAAAATTO!
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Kahu27

Kahu27


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 34
Località : Bubbiano (MI)

MI FANNO ARRABIARE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI FANNO ARRABIARE...   MI FANNO ARRABIARE... Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:02 pm

Ryujiy ha scritto:
Defender:

- Rail gun
- semirifle
- cs
- hp +15/sp mastery
Piccolo appunto alla build di Ryu sul defender. Dipende dalla mappa, dalle tue capacità e dalla presenza di un altro defender o no.
Come avrai notato io sono defender e uso rail, cs, sentry gun e wall xkè con questo equipaggiamento posso permettermi di difendere anke da solo, visto ke la sentry mi aiuta a fare danno e il wall rallenta i nemici. Ovvio ke se sai di avere un ottima mira, il rail (o il cannonade) fa la differenza, oneshottando o quasi ki ti viene incontro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI FANNO ARRABIARE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI FANNO ARRABIARE...   MI FANNO ARRABIARE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI FANNO ARRABIARE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: