S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono tornato ^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Sono tornato ^^ Empty
MessaggioTitolo: Sono tornato ^^   Sono tornato ^^ Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 11:08 am

ciao a tutti sono inattivo da un pezzo e scrivo con il portatile di mia sorella.
Forse i piu' vecchi si ricorderanno di me come Ryu e altri.
Mi dispiace di non aver avvertito ma il mio vecchio pc è defunto (meglio cosi' ada una parte), poi gli esami di stato... insomma mi sono propio dimenticato delle mie attività nel net.
Per mercoledi' giovedi spero di riuscire a assemblare il pc nuovo (se i pezzi non hanno rogne).
che dire... spero di ricordarmi come si gioca e magari faccio una scarellata di allenamenti per riprendere un po' la mano. Wink

ps. come si mette la firma?
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Sono tornato ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato ^^   Sono tornato ^^ Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 8:20 am

Ben tornato cucciolo... Sono felice di risentirti, confesso che mi mancavi un po... Spero che in questa settimana riusciremo a giocare un po, anche perche io il 27 parto e torno il 2, e vado in un posto sperduto dove dubito ci sia una connessione...

Cmq per la firma devi andare su profile----> firma----> crei la firma----> la registri----> clicchi sull'icona che dice di mostrarla sempre....

Byez...
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Sono tornato ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato ^^   Sono tornato ^^ Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:09 pm

io penso di aver fatto giusto ma bo' non saro'ì in grado lol!

edit. è comparsa lol finalmente vedo le mie vecchie stat
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

Sono tornato ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato ^^   Sono tornato ^^ Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:53 am

ormai il don è tornato ^^
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Sono tornato ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato ^^   Sono tornato ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornato ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N :: Offtopic-
Vai verso: