S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un pò di publicità non fa mai male

Andare in basso 
3 partecipanti

Ti sei iscritto???
si
un pò di publicità non fa mai male Icon_vote_lcap100%un pò di publicità non fa mai male Icon_vote_rcap
 100% [ 4 ]
no
un pò di publicità non fa mai male Icon_vote_lcap0%un pò di publicità non fa mai male Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
sto facendo aspetta un momento XD
un pò di publicità non fa mai male Icon_vote_lcap0%un pò di publicità non fa mai male Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 6:27 pm

hantarex organizza un torneo 1 vs 1!
Ha inizio il 26 giugno 2009, se vorreste partecipare dovete chiedere ad hantarex rispondendo al topic che c'è sul forum di alaplaya su eventi e sfide (clicca qui) o contattando hantarex direttamente su s4!
Questo torneo si svolgerà nella st 1 e dal secondo turno ank nella 2!
Si potranno usare tutte le armi ( e tt gli skill ). Si viene squalificati se: si lagga con + di 400 ms, se nn si è presenti nell'orario stabilito, o se si esce durante il match. Ci sono 64 iscrizioni ma in caso di gente eccessiva si andrà anche a 128! Il torneo è solo per italiani!
Non sono ammessi i pro ( lvl 50 o + ). Questo torneo non ha premi.
Venite numerosi! mi raccomando!
Le iscrizioni iniziano il 19 giugno fino al 25 giugno alle ore 20!

Questa parte lo copiata dal foro ufficiale, ma ho un'pò editato, la parte ke segue la dico io




intanto è già uscito il tabellone per quelli già iscritti (clicca qui)...
...visto?! affraid io contro Like a Star @ heaven Ryujiy Like a Star @ heaven mi farò battere...
...anzi...
...no...
...lo distruggerò...
...spero... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:15 am

Credi davvero di potermi battere???... TSK... XD

TVB cmq.. ^^
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 3:09 pm

Like a Star @ heaven Ryujiy Like a Star @ heaven ho letto il foro ufficiale e a me va bene anke alle 18:30.
quindi vado a dire a Hantarex di spostare il match.
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 12:42 pm

weeee ora siamo io e caim ke ci dobbiamo battere per il torneo,sempre con i compagni di clan vado contro Sad

sfrutto l'occasione per dire a caim ke sn libero tutti i giorni dalle 3 alle 18 poi dalle 20 alle 22/23 di tutti i giorni
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:14 pm

Non preoccuparti tnerb mi ritiro.
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:43 pm

ah bene...
... nn ho ancora fatto un match tutti a tavolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di publicità non fa mai male Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di publicità non fa mai male   un pò di publicità non fa mai male Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di publicità non fa mai male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: