S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richieste ammisione

Andare in basso 
+9
FilippoYu
tnerb8
Akuz
Cafe
Jok3r_x91
Uruz-20
TiPicchio90
CaimZheit
Ryujiy
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:13 pm

Ciao a tutti... in questo topic potete mettere tutte le vostre richieste di ammissione agli S4N e poi procedere con la vostra presentazione nel topic "Presentazioni"... Grazie

Ciao S-quattriani

Richieste ammisione Ddb0f9e11d0bc52d00a3eff75b
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:31 pm

Don Nabbo ma anche noi che gia facciamo parte del team dobbiamo postare qui?
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:28 pm

No caim non ce ne bisogno...
lol!
Don Nabbo parlò!!!

Richieste ammisione Ddb0f9e11d0bc52d00a3eff75b lol!
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
TiPicchio90




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Treviso

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 7:40 pm

Posso entrare anche io?
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:49 pm

Certo caro, ti asppetto agli allenamenti giornalieri... ^^ I love you
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 1:51 pm

DIAMO IL BENVENUTO A Jok3r91!!!

CIAOOOOOOOO Jok3r!!!
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Uruz-20

Uruz-20


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 37
Località : Milano o Cremona(dipende dai giorni)

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 6:28 pm

Ciao Jok3r!
Torna in alto Andare in basso
Jok3r_x91




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 33
Località : Brescia

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:49 pm

ciao sn lordKrypto .. sn a casa di joker posso entrare anke io con voi nel clan ??? fate sapere una rx a Jok3r ^^ grz
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 2:50 pm

Ciao a tutti
in game sono cafe89
volevo sapere se accettavate anke me in clan ^^
grz x l'attenzione >.<
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 8:14 am

Ma certo... ^^... Ora presentati nel topic "presentzioni" e poi vieni agli allenamenti che si svolgono alle 18 quasi tutti i giorni...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:07 pm

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy
(era ora ke mi rispondeste >.<
xD )
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 5:33 pm

ciau in game sn Akuz ( siamo in 2 a giocarci ) vorrei entrare se per voi va bene ciau fatemi sapere.
ps: preferisco TD sword only ( in difesa ) ma gioco anche in normale
PsSsSsS: sono allergico a chi offende, si lamenta quando perde e in generale a chi rompe le balle xD
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:26 am

OK sei dei nostri... Ora presentati nel giusto topic e poi vai in quello allenamenti cosi sai dove e quando li facciamo... ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:17 pm

ok in gioco mi chiamo tnerb8 e attualmente sn al liv 13. Mi ritengo abb. forte sopprattutto nel TD. Potrei fare parte della vostra squadra?????
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:10 pm

Certo caro...^^
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:08 pm

Salve Oggi Cerkero di entrare nel vostro team me la cavo con la plasma

Nick: Plasma_PowaaaXD
Torna in alto Andare in basso
Kahu27

Kahu27


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 34
Località : Bubbiano (MI)

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:02 pm

Salve a tutti, sono Kahu27, nella vita di tutti i giorni Stefano xD Mi piacerebbe molto unirmi a voi, me la cavikkio come difensore, soprattutto in Tunnel, dove posso sfruttare al meglio il mio adorato Rail xD xò sono un po' fuori esercizio, giocando poco x la maturità.
Ci si vede presto, ciao a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:11 pm

Benvenuto spero che ti ammettono XD pero non e che giokeremo molto nei tunnel
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:40 pm

Scometto che sei uno di quei cecchini che si mettono sopra il tunnel e blocchano qualsiasi tentativo di attacco o peggio bloccano i tentativi di rinascita.
Torna in alto Andare in basso
Kahu27

Kahu27


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 34
Località : Bubbiano (MI)

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:06 pm

CaimZheit ha scritto:
Scometto che sei uno di quei cecchini che si mettono sopra il tunnel e blocchano qualsiasi tentativo di attacco o peggio bloccano i tentativi di rinascita.
Sono uno di quelli ke si mette ovunque vi sia un riparo e cekkina quello ke può xD xò nn credo mi si possa considerare un buon giocatore...so fare delle buone partite, ma sono motlo altalenante come rendimento (anke xkè sono fuori allenamento e mi manca il secondo set di equip, smg, cs, hmg e wall), xò nn sono uno di quelli ke campera 30 minuti di partita dietro lo stesso angolino, soprattutto quando noto ke o nn sono utile, o c'è un cekkino migliore di me, o, soprattutto, la squadra a bisogno di forze ovvensive/difensive maggiori.
Muoio fin troppo spesso in partita, pesante pecca lo so, ma spesso con il mio intervento "do spazio" all'offensiva facendo da cavallo di troia xD
Sono sicuro ke, se verrò accettato, gli allenamenti ke fate mi saranno molto utili (infatti unico allenamento fatto con un amico a st2 e ho imparato a fare il wall x fare TD Very Happy)
Scusate se mi sono dilungato troppo, sono un kiakkerone xD
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:51 pm

scs kahu ma dove hai preso quelle "targhette" con scritto semi-rifle user ,rail gun user ecc.??
risp sono disperato pale
Torna in alto Andare in basso
Kahu27

Kahu27


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 34
Località : Bubbiano (MI)

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:00 pm

il link è questo http://www.s4source.com/forum/index.php?showtopic=1831 ma a quanto pare in questo momento nn è funzionante Sad mi spiace Sad tra l'altro stavo cercando di creare una gif animata, ma nn capisco xkè mi lascia delle obre orrende T_T
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:22 am

se di solito difendi prova ad usare anche sentry io la trovo molto utile +.+

edit: ke palle volevo mette le striscette di tutte le skill e armi che uso nella firma ma mi da firma troppo lunga T__T
Torna in alto Andare in basso
Metal




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.09

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 1:11 am

Ciao a tutti. In gioco mi chiamo NerdStyle, gioco a s4 da un mesetto. Vorrei entrare nel vostro clan.
Torna in alto Andare in basso
Ilsen




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.09

Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:26 am

Ciao a tutti, mi chiamo Ilsen (beh, Davide in RL). Ho postato prima in Presentazioni e poi qua, il solito casinaro Laughing

Mi piacerebbe unirmi al clan; in TD gioco, a seconda della mappa, come defender (Tunnel), tank (ST1, OldSchool) o invader (ST2). Per le altre devo ancora decidermi; in DM tendo ad agire da healer, quando possibile.
Sono attualmente negato come striker e nei trick, avendo solo imparato qualcosina in ST2 (grazie ad un allenamento con Kahu); me la cavo meglio con la tattica e le imboscate. Penso proprio che gli allenamenti mi farebbero bene, insomma.


Off topic: naaah, piazzarsi sopra al tunnel è un ottimo modo per farsi piccionare. Io preferisco di gran lunga mettermi a centro campo, sulle alture laterali. Non se lo aspetta nessuno, muoiono come mosche Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richieste ammisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ammisione   Richieste ammisione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste ammisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richieste GIF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: