S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ALLENAMENTI!!!!!!

Andare in basso 
+9
Akuz
tnerb8
Cafe
Jok3r_x91
Gratielζ
CaimZheit
Uruz-20
Jonok
Ryujiy
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:30 am

Ciao bellissimi... Anche oggi allenamenti stessa ora stessa modalita... Vi aspetto numerosi anche se perdonero chi non ce perche deve studiare o chi ha impegni improrogabili...

Il Vostro Don Nabbo ha parlato... BYEZ
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:07 pm

Cafe ha scritto:
Akuz ha scritto:
vabè capito mi toccherà studiare la mattina e cazzeggiare il pomeriggio >_<

vabbè dai
vedila cm una nostra spinta a studiare ù_ù"
XD

dopo questa ti schifo e ti odio e sput e prot!!! xD No
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 1:33 pm

Akuz ha scritto:
Cafe ha scritto:
Akuz ha scritto:
vabè capito mi toccherà studiare la mattina e cazzeggiare il pomeriggio >_<

vabbè dai
vedila cm una nostra spinta a studiare ù_ù"
XD

dopo questa ti schifo e ti odio e sput e prot!!! xD No


lol!


la cosa è reciproca allora ù.ù
afro
Torna in alto Andare in basso
Uruz-20

Uruz-20


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 37
Località : Milano o Cremona(dipende dai giorni)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:10 pm

Giuro che prima o poi riuscirò a tornare ad allenarmi con voi... non mi odiate...
Il vostro cecchino di fiducia!
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 3:18 pm

Uruz-20 ha scritto:
Giuro che prima o poi riuscirò a tornare ad allenarmi con voi... non mi odiate...
Il vostro cecchino di fiducia!


ok
muoviti allora Razz

nn ci siamo ankora beccati in game, ma già dall'avatar mi stai simpatico ù_ù
Torna in alto Andare in basso
Uruz-20

Uruz-20


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 37
Località : Milano o Cremona(dipende dai giorni)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:13 am

Citazione :
nn ci siamo ankora beccati in game, ma già dall'avatar mi stai simpatico ù_ù

Purtroppo come Don Nabbo sa bene il mio coinquilino è moooolto sbadato e spesso capita che finite le lezioni alle 18:30 si debba andare a far la spesa accumulando mille mila ore di ritardo... affraid

Cmq vedrò di presentarmi con più regolarità, anche perchè essendo io lo sniper se nn ho una squadra con cui ci sia affiatamento e capacità di collaborazione sono del tutto inutile... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 1:00 pm

XD... Amorucci miei mi sa che oggi alle 18 non ci sono perche devo andare dal dentista pale ... Cmq forse entro un po su S4 verso le 20e30/21, se voi ci siete giochiamo un po assieme...

ciao belli..

ps: se voi alle 18 volete allenarvi fatelo pure senza di me...
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:10 pm

Ryujiy ha scritto:

ps: se voi alle 18 volete allenarvi fatelo pure senza di me...

ovvio!!!!
nn dipendiamo mica da te ù.ù
=P
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:32 pm

ieri ho nerdato su Florensia e mi disp... vengo oggi di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:48 pm

Jonok ha scritto:
ieri ho nerdato su Florensia e mi disp... vengo oggi di sicuro

florenzia?????? O.o
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:17 pm

un altro gioco XD
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:54 pm

Neanchio posso venire, per lo stesso motivo.
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:16 pm

ac... mi spiace a tutti ma alla fine sono stato solo per una partita...
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:06 am

OGGI ALLE 18 ALLENAMENTI... STANZA S4N, FREE1, PW nabbi... Ci sarete tutti vero??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Uruz-20

Uruz-20


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 37
Località : Milano o Cremona(dipende dai giorni)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:40 am

Vedrò di esserci, ma sicuramente non sarò a casaprima delle 18:30...
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:20 pm

Verrò! anche se ci fosse il papa a fermarmi!
Torna in alto Andare in basso
Motherlove80

Motherlove80


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 43

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:28 pm

Ciao a tutti! Anch'io credo che ci sarò solo dopo le 18:30...
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:10 pm

ragazzi scusate x questi ultimi giorni ma ci sono stato pochissimo a casa e quando c'ero avevo un prof alle calcagna che scrostava la minchia ( COM'E POSSIBILE KE UNO INSEGNA A INFORMATICA E NON CONOSCE NE INGLESE NE UN MINIMO DI HTML X FARSI IL SITOOO!!!!! COMEEEEEEEEEEE COMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! )
comunque da oggi credo ke ci sarò un po di + tranne qualche giorno sett prox. Razz

PS: in realtà sono poco al pc anche perchè ho un tantino di squaraus da 3 giorni pero' shhh la causa principale è sempre la prima xD
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:31 am

nell allenamento di oggi abbiamo visto che non c'é molta forza nelle tattiche e inoltre cera uno che ci voleva far sokare... mbe siamo nabbi ma non sokoni quindi impegnamoci per far sokare gli altri lol!
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:11 am

OK allor stasera allenamento serio stesse ore stesse modalita evitiamo di fare idiozie...

ps: sokare che????
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 1:26 pm

Ok comunque secondo me sarebbe + utile mettere delle room pubbliche e giocare contro team a random. Se volete il xke eccovelo!!!
secondo me è difficile forzarsi ad usare determinate tattiche quindi all'inizio sarebbe ultile osservare come giocano gli altri (gli altri S4n intendo) in modo da adattare il proprio gioco a quello degli altri loro. Mi spiego meglio, se ad esempio tizio A è decente in difesa e attacco e tizio B è bravissimo in attacco e quasi decente in difesa il tizio A puo adattarsi e cercare di difendere di +.
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:34 pm

io stasera ho una cena e devo uscire di casa alle 6 e mezza >.<
scusate ma nn ci sarò Sad
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:00 pm

Io oggi ho due relazioni da fare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 10:24 pm

potremmo fare un altro allenamento?cioè...possiamo fare 2 allenamenti al giorno?
tipo di pomeriggio così anke se nn puoi andare a quello che inizia alle 18:00 puoi andare a quello del pomeriggio.
vi prego rispondete xkè io dalle 18:00 in poi sn occupato fino le 20:00 però sn on line dalle 15:30 alle 17:40
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:26 am

non riusciamo a fare quello delle 18 figuriamoci 2 XDDD cmq non e per qualcosa ma il don nabbo torna alle 18 quindi prima non si puo fare a meno che non dia il consenso di farli senza di lui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLENAMENTI!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: