S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Organizzazioni partite tra il clan

Andare in basso 
+2
Akuz
FilippoYu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:31 am

Apro Questo Post:
Perke Vorrei organizzare delle partite oltre ai allenamenti per allenarci

Chi volesse partecipare mi dica il nick

Le partite Si svolgeranno alle 20.00 Nel Canale Free2,nel caso si presenta poca gente faremo una stanza senza password..La password e sempre la stessa (nabbi)

Vi Aspetto Numerosi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:53 am

guarda il problema è che sti puzzoni nn vengono -.- ( non nel senso ke sono impotenti...o forse si :O), apparte don e caim jonok è disperso yanchi yamchi insomma lui/lei!! non lo/la vedo da un botto, potty idem, cafe sta facendo lo sgobbone e fra poco inizierà ad avere visioni di libri ke gli fanno la lapdance mentre lui gli urla di slacciarsi la copertina e don è nabbo ( don nabbo appunto ) quindi nn aspettarti molta gente. Ps io ho esami sto periodo quindi ho poco tempo.
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:23 pm

Intanto Yanchi è maschio e potty è una lei, e poi concordo per avere più gente è meglio aspettare la fine degli esami e forse avremo Tipicchio, Akira e Yanchi.
Torna in alto Andare in basso
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:34 pm

Ok
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 9:04 pm

io però ci sn praticamente ttt i giorni anke di mattina
Torna in alto Andare in basso
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:48 pm

Anchio ci sn di mattina facciamo della partitelle tra noi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:55 pm

ok cerkami nella community però nn sono sicuro di esserci xk a volte mi sveglio alle 10 o alle 11
Torna in alto Andare in basso
Gratielζ

Gratielζ


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.04.09

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 7:05 am

Akuz ha scritto:
guarda il problema è che sti puzzoni nn vengono -.- ( non nel senso ke sono impotenti...o forse si :O), apparte don e caim jonok è disperso yanchi yamchi insomma lui/lei!! non lo/la vedo da un botto, potty idem, cafe sta facendo lo sgobbone e fra poco inizierà ad avere visioni di libri ke gli fanno la lapdance mentre lui gli urla di slacciarsi la copertina e don è nabbo ( don nabbo appunto ) quindi nn aspettarti molta gente. Ps io ho esami sto periodo quindi ho poco tempo.
sono un lui e sono ai caraibi fino a luglio Razz
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:11 pm

Gratielζ ha scritto:

sono un lui e sono ai caraibi fino a luglio Razz


uau salutami jack sparrow lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
xXR3LAX_ANG3LXx

xXR3LAX_ANG3LXx


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 29
Località : PRATO

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:40 pm

nn ci posso + essere agli allenamenti pomeridiani sono a lavorare al bar di mia sorella xke' devo comprare un portatile nuovo e quello vecchio e' bruciato
ci saro' le ultime 2 settimane di agosto e se magari si possono spostare gli allenamenti la mattina...
il mio prox pc
sistema operatio:windows xp
ram:1GB o sup
scheda video:GeForce o Nvidia (spero)
processore:intel Atom o Pentium IV
memoria interna:75GB o sup
magari con 2 processori...

ke ne dite? come me lo consigliereste voi? (dovete considerare ke e' un portatile)
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:16 am

guarda se devi giocarci butta l'atom e vai x un centrino 2 duo o qualcosa di simile un amico usa un turion e ci gioca a cod come fosse un pc fisso quindi buono anche quello( atom è x minori consumi che equivalgono a minore voltaggio che equivale a ATOM e' + lento xD ) e attento alle schede video ( geforce = Nvidia ) prendi un portatile cn una geforce e non scheda integrata intel ( se poi vuoi giocare a s4 come fosse final fantasy 8 con tutti i suoi bei quadrettoni fai pure xD ).
X la ram invece se lo trovi XP 1gb va bene altrimenti x vista ti servono 2gb.
Marche buone in ordine di qualità e assistenza buona: sony vaio ( sempre il top xD ), acer, asus ( dvd di ripristino x portatili senza lettore dvd.... geniale ma apparte questo nn male ), hp e il resto dopo. se hai parecchi soldi da buttare cmq vai x sony vaio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazioni partite tra il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazioni partite tra il clan   Organizzazioni partite tra il clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazioni partite tra il clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clan S4N Gradi
» Torneo tra clan
» Sfida da Akatsuki clan
» Logo clan & amministrazione forum
» Novità:la nuova patch contiene la clan system ma con una cosa che non piacerà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: