S4N(abbi)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S4N(abbi)

Forum del clan S4N, atto all'organizzazione, promozione e al divertimeto dei componenti del clan e di tutti i player di S4 League.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CW per gli S4N(abbi)

Andare in basso 
+5
tnerb8
Cafe
CaimZheit
Akuz
Ryujiy
9 partecipanti

Clan War
SI CW!
CW per gli S4N(abbi) Icon_vote_lcap100%CW per gli S4N(abbi) Icon_vote_rcap
 100% [ 8 ]
NO CW!
CW per gli S4N(abbi) Icon_vote_lcap0%CW per gli S4N(abbi) Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 8:40 am

Bene ragazzi ora che siamo abbastanza (se non sbaglio 10 e non avrei mai sperato di raggiungere questa cifra), e abbiamo giocato anche molto assieme mi piacerebbe organizzare un cw (contro chi non lo so XD) ma prima desidererei che voi tutti voi mi scriveste qui di seguito se siete d'accordo e quando siete sicuri di esser presenti...
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessami...

ps: narturalmente stasera ci sono gli allenamenti vi aspetto numerosi

Ciao cocchini miei
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 1:18 pm

Beh da me sono finiti i corsi quindi sono quasi sempre a casa ( a studiare T___T No come soffro... ) tranne martedì giovedì che ho dei progetti di gruppo di fare e ovviamente il sabato sera, la domenica di solito da me rompono con i soliti fai questo fai quello ma il pomeriggio e la sera riesco a giocare se ho culo xD.

Cmq per favore non organizzate CW contro laggoni plsss!!! Fate un bel ping check prima di iniziare xD
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:40 pm

Io per la cw sarei daccordo, e per l'orario se me l'ho dite posso dirvi se vengo, basta che non lo fate di mattina che c'è scuola. Per il ping possiamo applicare una regola del torneo cioè che il ping non deve superare il 220 (misurato prima del math anche se le possiamo cambiare). E cmq se possiamo sfidare qualcuno ci possiamo gia iscrivere a s4competition cioè una specie di cirquito dei clan, non una competizzione.
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:10 pm

beh si bisogna farlo x forza il ping check prima di iniziare senno' non riusciamo a hittare nessuno. Comunque avete già un canale TS ??? altrimenti lo creo io.
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:11 pm

io come ho scritto nel topic degli allenamenti non ho molto tempo causa studio >.<
se volete per me non c'è problema (anche se sono abbastanza nabbo ù_ù)
appena posso loggo volentieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Ryujiy
Admin
Ryujiy


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 36
Località : milano

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:16 pm

INTANTO VENITE AGLI ALLENAMENTI OGGI... Cosi mi spiegate che cose un canale TS...XD e anche a cosa serve...
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:20 pm

intendo il canale dove connetterci x parlare con team speak ( :O quel prog x parlare tramite microfono x urlarci robe del tipo "coglione vai laaaaaa" "fesso vai liiiiiiiiii" ecc ecc cheers )

cmq certo ne parliamo agli allenamenti sempre se mettono up il server....mi da ancora problemi con l'ini quindi mi sa stanno ancora facendo la patch
Torna in alto Andare in basso
tnerb8

tnerb8


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 27
Località : padova,mestrino

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 8:40 pm

visto che domani vengo agli allenamenti mi potete spiegare tutto che nn è che ci capisco molto.OK
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 9:41 pm

Ryujiy ha scritto:
INTANTO VENITE AGLI ALLENAMENTI OGGI... Cosi mi spiegate che cose un canale TS...XD e anche a cosa serve...


ecco cos'è TS
qui c'è tutto
http://www.teamspeak.com/
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:03 pm

Ottimo io ho avuto debito in inglese e mi devo beccare sta roba(ma io non mi lamento solo ed ecco la stessa pagina in italiano http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.teamspeak.com/&ei=TjILSrrVEM6Z_AaXnI2aCw&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dteamspeak%26hl%3Dit%26sa%3DG). Intanto il gruppo dovrebbe votare se preferisce ts o skipe. Molti clan che adottano questo sistema criticano pesantemente ts. Ma come ho detto bisogna vedere i pro e i contro.


Ultima modifica di CaimZheit il Mer Mag 13, 2009 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:50 pm

ts mi pare sia leggermente + pesante in alcune situazioni
e soprattutto è "facile" da hackerare
il prob + grosso è ke bisogna avere un server...e qll costa >.<
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:07 pm

cafè in realtà è il contrario, il client di skype è parecchio + pesante ( con parecchie persone gli input del microfono vengono mandati ad esempio da 1 pc ad altri 5 in contemporanea mentre con TS ogni pc manda 1 solo segnale al server che poi smista agli altri ), infatti la maggior parte dei clan ita dei vari game usa TS.
X quanto riguarda i soldi non servono, conosco parecchi server gratuiti ( ho già creato un canale bisogna solo provarlo )
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:31 pm

Akuz ha scritto:
cafè in realtà è il contrario, il client di skype è parecchio + pesante ( con parecchie persone gli input del microfono vengono mandati ad esempio da 1 pc ad altri 5 in contemporanea mentre con TS ogni pc manda 1 solo segnale al server che poi smista agli altri )

ah ok
qst piccola parte mi mancava

xò x skype mi pare bisogna avere un account
cmq skype nn dovrebbe essere un problema nel nostro caso
nel l'uultimo gioco online in cui giocavo c'era il client ke era decisamente pesante (10Gb circa :S) quindi Ts in qll caso era + conveniente (cm dice akuz)
ma in s4 il client è abbastanza leggero quindi dovrebbe essere un gran problema (a meno ke qlkn di voi abbia il pc un po' pacco lol!


p.s. x akuz
lo so di quei server
ma fidati
già ts è facile da hackerare, se poi i server sn anke gratis peggio ke andar di notte :S
ci entrano ogni gg >.<
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 3:47 pm

Io aprirei un altro post per discutere tra ts e skipe e farei il punto della situazione cioè quanta gente abbiamo e gli orari e la suddivisione del gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Jonok

Jonok


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.04.09

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 5:01 pm

sarebbe ora di iniziare a gestire bene le strategie con una bella CW
Torna in alto Andare in basso
Uruz-20

Uruz-20


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 37
Località : Milano o Cremona(dipende dai giorni)

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:16 am

Citazione :
sarebbe ora di iniziare a gestire bene le strategie con una bella CW

Io ci starei a fare un CW, ma son mooolto nabbo...
Per gli orari dovete solo dirmi quando e così posso vedere di incastrarli con l'uni.
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:29 pm

Io penso che non si deve rispondere alla leggera perchè non è solo la cw ma chi dice di sì dovrebbe presentarsi agli allenamenti più spesso, visto che non ho mai visto sei persone agli allenamenti e, se aki viene, alcuni della formazione non ci hanno mai giocato insieme e per ciò bisognerebbe fare più di un allenamento con tutta la formazione.
Torna in alto Andare in basso
Cafe

Cafe


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 34
Località : Cernusco S/N (MI)

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:32 pm

CaimZheit ha scritto:
Io penso che non si deve rispondere alla leggera perchè non è solo la cw ma chi dice di sì dovrebbe presentarsi agli allenamenti più spesso, visto che non ho mai visto sei persone agli allenamenti e, se aki viene, alcuni della formazione non ci hanno mai giocato insieme e per ciò bisognerebbe fare più di un allenamento con tutta la formazione.

io qnd posso sono presente agli allenamenti
ma ora sono abbastanza preso dallo studio
e a qll'ora spesso sn a studiare
a meno che spostiamo qlk volta l'orario degli allenamenti, x un po' mi sarà molto difficile venire ^^"
Torna in alto Andare in basso
CaimZheit

CaimZheit


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 5:08 pm

Per me è stato un errore postare di gia sul forum di alaplaya visto che adesso chiunque abba dato la propia disponibilità dovrà per forza presentarsi agli allenamenti o a degli allenamenti speciali per la formazione.
Torna in alto Andare in basso
FilippoYu

FilippoYu


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.06.09

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:38 pm

Io Sono Appena Entrato mi sn presentato ma in 4 nn si puo fare una CW
Torna in alto Andare in basso
Akuz

Akuz


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Salerno ( +o- )

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 10:03 am

si che si puo lol
Torna in alto Andare in basso
I'm-powaaa

I'm-powaaa


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 26
Località : Prato

CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:15 am

quoto akuz asd , adesso siamo in 5 allora :O
Torna in alto Andare in basso
https://s4nclan.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





CW per gli S4N(abbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: CW per gli S4N(abbi)   CW per gli S4N(abbi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CW per gli S4N(abbi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S4N(abbi) :: S4N :: Forum S4N-
Vai verso: